Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Arca: «Dedico tutto il tempo a mia figlia»

08.05.17 - 11:00
L'attore ha avuto Maria Sole con la compagna Irene Capuano
Francesco Arca: «Dedico tutto il tempo a mia figlia»
L'attore ha avuto Maria Sole con la compagna Irene Capuano

ROMA - Da tronista ad attore a papà. Francesco Arca, uno degli sguardi più magnetici della tv e del cinema italiano, ha iniziato una nuova vita da quando è venuta al mondo Maria Sole, la bambina avuta insieme alla compagna Irene Capuano.

Il toscano, visto recentemente nella serie 'Il Bello delle donne - Alcuni anni dopo', ha raccontato al settimanale 'Nuovo Tv' tutta la sua gioia nel potere stare insieme alla sua piccola.

«Faccio tutte le cose che facevo prima, ma con maggiore responsabilità. Ora dedico tutto il mio tempo libero a Maria Sole. Con lei ho riscoperto il parco, non ci andavo da una decina di anni. Ora faccio una passeggiata mano nella mano con mio figlia è come andare in paradiso. Ho il cuore elevato alla seconda, vedo tutto in modo diverso. I figli servono a questo, a innamorarsi di nuovo della vita», ha rivelato.

Francesco è anche felicissimo che la bambina somigli tantissimo a lui. «Con orgoglio devo dire che assomiglia tutta al papà», ha raccontato.

Nonostante sembri che Milly Carlucci lo voglia nel cast della prossima edizione di 'Ballando con le Stelle', Arca è deciso a non scendere sulla pista da ballo del programma di Raiuno, perché, dice, non sa proprio muoversi a ritmo. «Ma se sono un palo della luce», ha scherzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE