Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Bellucci: «Le critiche? Magari hanno anche ragione»

02.05.17 - 14:05
L'attrice sarà la madrina del Festival di Cannes
Monica Bellucci: «Le critiche? Magari hanno anche ragione»
L'attrice sarà la madrina del Festival di Cannes

ROMA - Il prossimo 17 maggio Monica Bellucci sarà la madrina del Festival di Cannes. L'attrice italiana, che da anni vive in Francia, è ufficialmente single e a Vanity Fair ha parlato della fine del rapporto con Vincent Cassel.

«Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa, adesso voglio vivere il presente ed essere felice», ha detto.

Ora la cosa più importante nella sua vita sono le sue bimbe. «In salute, brave a scuola, cosmopolite, parlano cinque lingue. Hanno viaggiato molto con me, si adattano a dormire in un albergo o in una casa diversa, senza farsi destabilizzare dai cambiamenti. Spero di essere riuscita a dar loro quella sicurezza che viene da dentro, quel sentirsi amate che ti dà forza nella vita», ha raccontato la Bellucci parlando di Deva e Lenoie.

Negli anni l'attrice ha anche imparato a non concentrarsi sulle critiche che le arrivano. «Essere sempre nella luce può essere faticoso, ma se hai scelto di fare questo lavoro lo sei per forza. Con gli anni impari a relativizzare. Da giovane, una recensione cattiva mi faceva stare male, mi sentivo offesa personalmente. Oggi penso due cose: primo, chissenefrega, e due, magari hanno anche ragione», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE