Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex di Mariah Carey dorme ancora a casa sua

30.04.17 - 12:00
Nick Cannon ha rivelato di passare ogni tanto la notte da lei per stare vicino ai figli. Rapporti sessuali? «No, ma non ci sarebbe nulla di male»
L'ex di Mariah Carey dorme ancora a casa sua
Nick Cannon ha rivelato di passare ogni tanto la notte da lei per stare vicino ai figli. Rapporti sessuali? «No, ma non ci sarebbe nulla di male»

NEW YORK - Nick Cannon qualche volta dorme a casa dell'ex moglie Mariah Carey. I due si sono separati nel 2014 dopo sei anni di matrimonio, ma lui non pensa che ci sarebbe niente di male se fra loro ci dovessero essere momenti intimi tra le lenzuola.

Ospite del "The Wendy Williams Show", la conduttrice ha chiesto a Nick se i due hanno rapporti sessuali e lui ha risposto: «Non ci sarebbe niente di male, ma non è così. Voglio dire, lei è bellissima, ma io la rispetto».

Il 36enne ha spiegato che la maggior parte delle volte mette a dormire i gemellini Moroccan e Monroe, 5 anni, e di solito torna a casa, anche se qualche volta, appunto, trascorrere la notte con loro nella proprietà di Mariah. «Ci vogliamo davvero molto bene. Passo la notte lì... Nella stanza dei bambini... Sono rispettoso... Altre volte metto i bambini a dormire e vado a casa», ha spiegato Cannon.

Le parole dell'uomo non hanno però convinto Wendy Williams, che finito lo show ha dichiarato di essere sicura che tra lui e la pop star ci siano incontri molto intimi in segreto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE