Cerca e trova immobili

ITALIAIl commento dell'ex: «Mi sembra un po' giovane»

28.04.17 - 13:00
Myriam Catania ha parlato della nuova fidanzata di Luca Argentero
Bang ShowBiz
Il commento dell'ex: «Mi sembra un po' giovane»
Myriam Catania ha parlato della nuova fidanzata di Luca Argentero

ROMA - Myriam Catania e Luca Argentero si sono amati molto. Le loro strade, però, hanno preso direzioni diverse, nonostante sia rimasto un affetto di fondo.

L'attrice al settimanale 'Oggi' ha però commentato la nuova relazione dell'ex con Cristina Marino, che ha 25 anni, dicendo che la ragazza le sembra un po' giovane per Luca. «Mi sembra un po' giovane, ma non mi permetto di giudicare: non la conosco. E so come feriscono i giudizi gratuiti», ha dichiarato.

«Luca ed io eravamo molto diversi. Soprattutto nei ritmi. Lui girava cinque film all'anno, lavorava tutto il giorno, era sempre via. Io restavo da sola, a Roma, dove ho un 'botto' di amici: sono una che vive, che esce, che guarda, che tocca, ma sempre nel rispetto del mio compagno. Tutta questa mia 'energia' è stata tradotta dai giornali con una sola parola: 'traditrice'», ha poi raccontato.

Myriam ha spiegato anche che la relazione con Argentero non è finita a causa di terze persone. «Non è vero che ho deciso di lasciare Luca perché l'ho visto sui giornali con un'altra. La verità è che non potevamo più stare insieme, non funzionava, si era rotto qualcosa. Poi, magari, se uno dei due non avesse incontrato un'altra persona, forse saremmo tornati insieme. Ma non è andata così. Ci siamo allontanati piano piano, ma inesorabilmente. E quando ce ne siamo accorti era tardi. Amare è un lavoro: già ora, dopo un anno che sto con Quentin, devo darmi da fare», ha detto.

L'affetto di fondo tra i due attori, comunque, è rimasto. «È un fratello, Luca, un uomo di una generosità unica», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE