Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: «Io e Anna, due pantofolai»

20.04.17 - 13:02
La coppia di cantanti preferisce di gran lunga la tranquillità e l'intimità della propria casa
Gigi D'Alessio: «Io e Anna, due pantofolai»
La coppia di cantanti preferisce di gran lunga la tranquillità e l'intimità della propria casa

ROMA - Ogni tanto li si vede sul red carpet per qualche prima cinematografica o per rari eventi charity, eppure a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo la mondanità piace davvero poco. La coppia di cantanti preferisce di gran lunga la tranquillità e l'intimità della propria casa, come ha raccontato lui.

«Sì, Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d'artista e ben comprende anche il mio», ha detto D'Alessio al magazine 'Intimità'.

Gigi, a distanza di oltre un decennio, non potrebbe essere più convinto della scelta fatta quando vide in Anna la donna della sua vita e decise di costruire con lei una famigia.

«I valori e i sentimenti sono gli stessi che ho io, per questo non potevo scegliere una persona migliore di lei da avere accanto. Anna comunque sapeva già chi ero, prima che ci innamorassimo. Conosceva la mia situazione, che avevo già tre figli, e ha sempre avuto ben presente come la penso sulla famiglia. Per questo adesso fra noi fila tutto a meraviglia. E non stiamo insieme da un giorno, sono passati ormai dodici anni!», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE