Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan, dedica d'amore alla Barale

20.04.17 - 09:00
Sui social il vincitore dell'Isola dei Famosi ha speso parole dolci per la sua ex
Bang ShowBiz
Raz Degan, dedica d'amore alla Barale
Sui social il vincitore dell'Isola dei Famosi ha speso parole dolci per la sua ex

ROMA - Raz Degan e Paola Barale non stanno più insieme, ma dalle parole che spendono l'uno per l'altro sembrerebbe proprio il contrario.

Stavolta è stato lui, fresco di vittoria all'Isola dei Famosi, a dedicare parole davvero emozionanti a lei. Sul social Raz ha voluto condividere una citazione romantica per la ex.

«Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene», ha scritto il modello israeliano.

E ancora: «Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce... Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione... Dove possiamo essere noi due... Dove possiamo fare follie... Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle... Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà».

Paola non poteva che rimanere colpita dalla dedica e ha così replicato, sempre via social. «La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce», ha scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE