Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner, divorzio in amore

19.04.17 - 12:05
I due attori sono impegnatissimi a organizzarsi al meglio per crescere i figli che condividono
Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio in amore
I due attori sono impegnatissimi a organizzarsi al meglio per crescere i figli che condividono

LOS ANGELES - Ben Affleck e Jennifer Garner sono ancora impegnati al 100 percento a fare da genitori ai loro figli.

I due attori, che insieme hanno tre bambini, Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5, hanno ufficialmente iniziato il processo di divorzio dopo due anni di separazione, ma hanno tutta l'intenzione di mantenere un rapporto stretto e sereno per poter crescere nel modo migliore i ragazzi.

Una fonte ha raccontato a 'Entertainment Tonight': «Oggi non avrebbero potuto fare questa cosa in maniera più amichevole. L'inizio del processo di divorzio era solamente una questione di tempo. Ben e Jen sono impegnati al cento per cento a fare da genitori ai loro figli e faranno in modo che la loro nuova situazione familiare funzioni per tutti. Le cose non si sarebbero potute fare meglio di così».

Questa notizia arriva dopo che entrambi, sposati dal 2005, hanno richiesto la custodia legale congiunta dei loro figli durante il procedimento in tribunale. Nonostante i loro due anni da separati, sia Ben che Jen, entrambi 44enni, si sono dati da fare e aiutati l'un l'altro nella crescita dei figli.

«Hanno continuato a mantenere un rapporto molto bello per i loro ragazzi. Passano molto tempo insieme per migliorare la loro relazione, che sia di amicizia o di altra natura», aveva rivelato un insider qualche tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE