Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeorge e Charlotte: piccole star alle nozze di zia Pippa

18.04.17 - 10:44
I figli di William e Kate dovrebbero essere paggetto e damigella
George e Charlotte: piccole star alle nozze di zia Pippa
I figli di William e Kate dovrebbero essere paggetto e damigella

LONDRA - Il Principino George e la Principessa Charlotte avranno un ruolo importante nell'imminente matrimonio di Pippa Middleton.

La 33enne dovrebbe sposare il fidanzato James Matthews alla St Mark's Church a Englefield, nel Berkshire, sabato 20 maggio e avrebbe chiesto alla sorella Kate e al Principe William se loro figlio di tre anni può farle da paggetto mentre la sorellina di 23 mesi può essere una damigella.

Inizialmente si era pensato che Catherine sarebbe stata la damigella d'onore, ma non sembra che questo accadrà, nonostante Pippa era stata la damigella d'onore di Kate durante le nozze con William del 2011, seguite da miliardi di persone in tutto il mondo.

Sebbene non avrà un ruolo principale durante la cerimonia, ovviamente la Duchessa di Cambridge parteciperà all'evento insieme al marito e al Principe Harry. Non si sa però se la fidanzata di Harry, l'attrice Megan Markle, è nella lista degli invitati.

Pare infatti che Pippa abbia deciso che solamente coppie sposate, o almeno 'engaged' (che hanno cioè annunciato di stare preparando le nozze) potranno prendere parte all'evento. Per la compagna di Harry, però, potrebbe essere fatta un'eccezione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE