Cerca e trova immobili

ITALIALorena Bianchetti: «Fortunata ad aver trovato mio marito»

17.04.17 - 08:03
«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice» ha dichiarato la conduttrice
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti: «Fortunata ad aver trovato mio marito»
«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice» ha dichiarato la conduttrice

ROMA - Lorena Bianchetti al settimanale 'Intimità' ha raccontato la sua gioia per aver trovato un uomo con cui, finalmente, può progettare una famiglia. Si tratta di suo marito, Bernardo.

«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio 'lui', non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta 'Be', se è destino, l'uomo giusto arriverà', mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell'attesa di capirlo... ci impegniamo perché la cicogna arrivi», ha raccontato la conduttrice.

Poi Lorena ha parlato anche delle differenze che ci sono con il suo 'lui', che sono assolutamente superabili.

«Il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute. È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all'inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c'è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be'... pazienza», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE