Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanna Mezzogiorno contro i social

12.04.17 - 05:59
L'attrice ha espresso un'opinione molto negativa dei social network
Giovanna Mezzogiorno contro i social
L'attrice ha espresso un'opinione molto negativa dei social network

ROMA - Giovanna Mezzogiorno è sbalordita dal successo dei social network. L'attrice pensa che si faccia un uso davvero eccessivo dei siti e delle applicazioni di condivisione online. Secondo lei in tutto questo c'è davvero poco di interessante.

«Io sono sbalordita da questa voglia di essere continuamente guardati in ogni fase della propria vita. Ma chi se ne frega! Tu, individuo social, sai che la tua vita non è così interessante? Anzi, è super noiosa. Non ce ne frega niente della tua vacanza! Quella è presunzione: perché devo credere che la mia foto al mare con una birra in mano interessi qualcuno? E se succede vorrei andare da questa persona e dirgli che ha un problema», ha raccontato al Corriere della Sera.

Le uniche amiche di Giovanna sono in carne ed ossa. «Le mie due amiche del cuore sono quelle dell'infanzia/adolescenza milanese, Eleonora e Nicoletta. Non fanno parte del mondo dello spettacolo, una ha tre figlie, l'altra non ha ancora figli. Lavorano, sono sposate. Sono per me come sorelle. Tra alti e bassi, piccole crisi, vacanze insieme, avventure e disavventure, non ci siamo mai lasciate», ha spiegato.

Timida e riservata, la Mezzogiorno ha infine rivelato di non sentirsi a proprio agio davanti alle telecamere televisive. «Andare in trasmissione mi fa soffrire, sì. Sono un pesce fuor d'acqua, non ho i ritmi televisivi, non capisco nulla di quello che accade intorno a me, gli studi mi sembrano trappole. Meglio dimenticare quello che mi è successo da Fazio...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE