Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk sono genitori

10.04.17 - 15:15
La coppia ha dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio due settimane fa
Bradley Cooper e Irina Shayk sono genitori
La coppia ha dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio due settimane fa

NEW YORK - Bradley Cooper e Irina Shayk hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio. L'attore 42enne e la modella 31enne, che si frequentano dal 2015, sono diventati genitori due settimane fa ma non hanno ancora rivelato nè il sesso nè il nome del neonato, come riporta il magazine People.

Quando lo scorso anno Irina aveva mostrato il pancione alla sfilata di Victoria's Secret, gli amici avevano ipotizzato che il matrimonio fosse imminente. Una fonte aveva raccontato: «Il matrimonio potrebbe essere celebrato lontano dai riflettori perché sono due persone molto private. Vedono il loro futuro insieme e vogliono avere più di un bambino. Sono molto felici in questo momento».

La bellezza russa, inoltre, aveva già espresso il suo desiderio di costruire una famiglia numerosa. «Penso che la famiglia sia la principale ragione di vita che abbiamo. Amo il mio lavoro ed è importante per me. Mi piace quello che faccio, ma non è la cosa più importante della mia vita. La cosa più importante sono la famiglia, gli amici, le persone che amo», aveva raccontato la supermodel.

«Mio padre è stato sposato con mia madre per oltre 20 anni e un giorno voglio assolutamente avere una famiglia, perché è la cosa più importante del mondo. Non penso ci sia un momento perfetto, ma è fondamentale avere la persona giusta accanto», aveva poi aggiunto Irina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE