Cerca e trova immobili

ITALIACristiana Capotondi: «Si può vivere la maternità senza diventare madri»

10.04.17 - 13:15
L'attrice non ha ancora preso una decisione definitiva sull'opportunità, o meno, di diventare madre
Bang ShowBiz
Cristiana Capotondi: «Si può vivere la maternità senza diventare madri»
L'attrice non ha ancora preso una decisione definitiva sull'opportunità, o meno, di diventare madre

ROMA - Quest'anno, il prossimo 13 settembre, compirà 36 anni, ma Cristiana Capotondi non ha ancora preso una decisione definitiva sull'opportunità, o meno, di diventare madre.

L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Vanity Fair', rivelando che secondo lei non è necessario avere dei figli per vivere l'esperienza della maternità. «Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella», ha detto.

Poi Cristiana ha scherzato con l'intervistatore sul fatto che le amiche le chiedono sempre quand'è che metterà al mondo un bebè. «Io ne ho sempre voglia e non ho mai voglia. Ma adesso non faccia come le mie amiche, che ogni tanto provano a inchiodarmi... 'Allora quando lo fai? Ma perché non lo fai? Ah ma allora non sei più innamorata di Andrea'. Io rispondo: ma certo che sono innamorata, è per questo che non lo faccio. E loro strillano: che cosa vorresti dire, che i figli separano le coppie? E allora io, esausta, dico no, non voglio dire niente, voglio che mi lasciate in pace», ha detto.

E a proposito di Andrea Pezzi, la sua dolce metà, la Capotondi è sicura di una cosa: non c'è bisogno del matrimonio per sancire il fatto che i due insieme formano una famiglia. «No. Andrea è la mia famiglia, io sono già sposata», ha detto senza esitazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE