Cerca e trova immobili

ITALIAStefania Rocca sorprende: «Mi sono sposata tre anni e mezzo fa»

06.04.17 - 13:00
L'attrice ha rivelato solo ora di essersi sposata a New York
Stefania Rocca sorprende: «Mi sono sposata tre anni e mezzo fa»
L'attrice ha rivelato solo ora di essersi sposata a New York

ROMA - Stefania Rocca si appresta a tornare in tv con la fiction 'Di padre in figlia'. L'attrice ha parlato della serie in un'intervista con il settimanale 'Intimità', al quale ha anche rivelato qualcosa che non si sapeva.

Stefania ha infatti messo in gran segreto la fede al dito, sposando Carlo Capasa, l'imprenditore con cui ha già due figli, Leone e Zeno di, rispettivamente, 9 e 7 anni.

«Sì... non l'ho mai rivelato, ma è così. Tutti e due, per la verità, eravamo un po' restii a sposarci, siamo entrambi anticonformisti e l'idea di seguire certe tappe quasi obbligate un po' ci infastidiva, infatti ci abbiamo messo parecchio prima di deciderci, i bambini erano già grandi», ha spiegato la Rocca.

«È avvenuto 3 anni e mezzo fa. Ci trovavamo a New York e Carlo mi ha detto, 'E se ci sposassimo qui, che facciamo tutto in fretta? Solo io e te?'. E così è stato. C'erano solo Leone, Zeno e mia cognata che vive a New York e che ci ha fatto da testimone. Ancora ora mi sembra impossibile! Ho sempre avuto paura del matrimonio: i miei genitori si sono separati e un sacco di amici, anche. Carlo mi ha fatto però passare questa paura...», ha confidato al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE