Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova: «Adesso mi sento libero»

05.04.17 - 17:04
L'attore è tornato a parlare della fine del rapporto con l'ex moglie Chiara Giordano
Bang ShowBiz
Raoul Bova: «Adesso mi sento libero»
L'attore è tornato a parlare della fine del rapporto con l'ex moglie Chiara Giordano

ROMA - Ospite di 'Verissimo' Raoul Bova è tornato a parlare della fine del rapporto con l'ex moglie Chiara Giordano e della relazione con la sua attuale compagna Rocìo Munoz Morales, con la quale ha la piccola Luna.

L'attore ha rivelato che adesso si sente finalmente 'libero'. «Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo 'ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri'?», ha raccontato a Silvia Toffanin.

«Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo», ha proseguito.

Il grande dispiacere di Bova è però per i figli Francesco e Alessandro, avuti insieme a Chiara, che hanno sofferto molto a causa dell'esposizione mediatica della vicenda.

«Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE