Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan: «Non ho famiglia, ma tutto può cambiare»

04.04.17 - 21:05
Il modello israeliano si è infortunato al dito di una mano e l'altra sera si è lasciato andare a riflessioni profonde sulla sua esistenza
Raz Degan: «Non ho famiglia, ma tutto può cambiare»
Il modello israeliano si è infortunato al dito di una mano e l'altra sera si è lasciato andare a riflessioni profonde sulla sua esistenza

ROMA - Mentre l'edizione in corso de 'L'Isola dei Famosi' si avvia verso la conclusione, sembra che in Raz Degan stia avvenendo un cambiamento.

Il modello israeliano si è infortunato al dito di una mano e l'altra sera si è lasciato andare a riflessioni profonde sulla sua esistenza. «Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po' la mia vita. La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant'anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli. Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti», ha confessato.

Poi Raz a Nancy Coppola, che lo stava ad ascoltare, rivela: «Tutto può cambiare».

Degan si è poi lamentato di non avere niente da fare sull'Isola. «E' scientificamente provato che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un'esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno», ha detto.

E sembra che l'atteggiamento dell'ex compagno di Paola Barale nei confronti degli altri naufraghi stia effettivamente cambiando. Giulio Base ha spiegato di aver trovato un Raz diverso negli ultimi giorni. «Raz ieri si è avvicinato per la prima volta perché voleva parlare. È stato bello soprattutto perché sa ammettere i suoi difetti», ha detto Base. «Quando le persone sanno riconoscere quello, mi conquistano. Mi ha detto: 'Sono un egocentrico, un narcisista e un individualista'. Mi ha commosso, volevo abbracciarlo. Se lo sai sei un passo avanti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE