Cerca e trova immobili

STATI UNITIAniston e Theroux, il segreto del loro matrimonio

31.03.17 - 17:00
Secondo il marito è questione di gentilezza
Bang ShowBiz
Aniston e Theroux, il segreto del loro matrimonio
Secondo il marito è questione di gentilezza

LOS ANGELES - Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è stato 'qualcosa di speciale' anche perché la coppia è riuscita a tenerlo segreto.

I due attori si sono giurati amore eterno nell'agosto del 2015 di fronte solo agli amici e ai parenti più stretti, senza che la stampa venisse a conoscenza della cerimonia, cosa che ha permesso all'evento di svolgersi in maniera molto tranquilla.

A 'Entertainment Tonight' Justin ha detto: "E' molto più speciale se ci sono solo gli amici più cari e i familiari. Io e Jennifer volevamo che fosse una situazione molto tranquilla, non che fosse frenetico".

Recentemente il 45enne ha anche raccontato che secondo lui la gentilezza è il segreto per un matrimonio che funzioni. "Essere gentili, è questo. Credo sia la cosa più importante. Affrontare ogni situazione con gentilezza...", ha detto.

"Non esiste la coppia perfetta, ma esistono coppie che funzionano bene. A noi piace il senso dell'umorismo l'uno dell'altra, ci rispettiamo, stiamo bene insieme. Può sembrare troppo semplicistico, ma è così", aveva poi continuato.

Inoltre Theroux ha ammesso che aver messo la fede al dito ha avuto anche un effetto calmante su di lui: "Il matrimonio mi ha insegnato a stare più tranquillo. Sì, ha un effetto calmante".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE