Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney è pronto a fare il padre

30.03.17 - 14:53
L'attore dice che, essendo in grado di 'fasciare' i bambini, il più è fatto
Bang ShowBiz
George Clooney è pronto a fare il padre
L'attore dice che, essendo in grado di 'fasciare' i bambini, il più è fatto

LOS ANGELES - George Clooney ritiene di essere pronto per la nascita dei suoi figli dato che è capace a 'fasciarli'.

La moglie dell'attore 55enne, Amal, 39 anni, è in dolce attesa di due gemelli e dovrebbe dare alla luce i bebè entro la prossima estate, ma la star di Hollywood non è preoccupata per l'arrivo dei piccoli visto che, sostiene, è un esperto in fatto di coprire i bambini con una copertina in modo che stiano al caldo e siano protetti. Parlando del suo ruolo una volta conclusa la gravidanza, ha detto a Extra Online: «So come fasciarli. Sono preparato su questo».

Per il momento però George sente di non essere di grande aiuto e può sostenere la moglie facendole una tazza di tè ogni volta che lei glielo chiede. «Non ho niente da fare. Non c'è niente che posso fare per essere d'aiuto, tranne fare il tè e poche altre cose del genere», ha detto.

Ad ogni modo, per fortuna, Lady Clooney sta affrontando la gravidanza senza alcun problema. «Sta alla grande, sta davvero bene», ha rivelato la star di Hollywood.

Anche molti dei colleghi di George sono convinti che non avrà problemi una volta che dovrà prendersi cura dei figli. Secondo l'amica Julianne Moore è un 'papà nato'. «Penso che se la caverà alla grande, è portato naturalmente per fare il padre. Non sono per niente preoccupata», ha detto l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE