STATI UNITI
29.03.17 - 08:000

Ricky Martin vuole che i suoi figli giochino con i figli di JLo

dal mese prossimo vivranno per un po' nella stessa città, Las Vegas

LAS VEGAS - Ricky Martin vuole organizzare degli appuntamenti per far giocare i suoi figli con quelli della collega Jennifer Lopez.

Il cantante inizierà ad esibirsi a Las Vegas, dove si fermerà per un po', il prossimo mese e vorrebbe molto che i suoi gemellini Matteo e Valentino, 8 anni, avessero la possibilità di confrontarsi con i gemelli di JLo, Max ed Emme, che di anni ne hanno nove, e magari anche con i tre figli di Celine Dion, dato che anche loro sono in questo periodo impegnate nella capitale del gioco d'azzardo a stelle e strisce.

«Assolutamente, dobbiamo organizzare qualcosa. In qualche modo dobbiamo vederci. Sono sicuro che i loro figli vivono in modo molto simile ai miei. E' uno stile di vita abbastanza unico», ha detto Martin. «Voglio dire, questa per noi è la norma e non la cambierei per nulla al mondo, ma i bambini che hanno dei genitori in quest'industria dovrebbero conoscersi e passare del tempo insieme. Vediamo cosa succederà», ha spiegato.

Il 45enne vuole riuscire a dare stabilità ai suoi ragazzi attraverso la sua costante presenza. «Quando diventi padre cambia tutto. Ogni decisione che prendo è basata sul loro benessere e vengono ovunque con me. Abbiamo un tutor che li segue per l'apprendimento scolastico. Si sono abituati ad essere sempre in giro per il mondo. Quando stiamo molto nella stessa città sono loro a dirmi, 'Papà, dove andiamo ora? Partiamo, noi siamo pronti'», ha raccontato la pop star.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
FRANCIA
6 ore

Cannes è impazzita per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Fan in attesa per ore per la prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino

STATI UNITI
6 ore

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

STATI UNITI
11 ore

Johnny Depp, nuove pesanti accuse all'ex moglie: «Si è dipinta ferite finte addosso»

L'attore ha denunciato l'ex Amber Heard per diffamazione e le ha chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollari

FOTO
FRANCIA
13 ore

Collassa al party di Cannes: «Ora sto bene, tutta colpa dell'abito e...»

L'attrice 21enne Elle Fanning è svenuta durante una serata di gala ed è stata subito soccorsa: «Vestito stretto e...#quelperiododelmese»

INTERVISTA
CANTONE
18 ore

Bertoldi e il (fragile) mondo della memoria

Nelle librerie da giovedì 16 aprile “Come tanti piccoli ricordi” (tre60/TEA), il nuovo romanzo del giovane scrittore luganese Mattia Bertoldi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report