ITALIA
24.03.17 - 15:000

Asia Argento: «Sono felice con Anthony»

L'attrice e regista parla per la prima volta del rapporto con il famoso chef americano Anthony Bourdain

ROMA - Asia Argento ha un nuovo compagno, ed è molto felice con lui.

La figlia del re dell'horror italiano era già stata paparazzata con lo chef e personaggio tv americano Anthony Bourdain, ma adesso è uscita allo scoperto parlando di questa nuova relazione.

"Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta. Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E' un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose", ha raccontato al settimanale 'Vanity Fair'.

Di certo Asia è da sempre considerata una 'dannata' e nell'intervista sembra confermare le sue difficoltà nella vita e nei rapporti sociali. "La gente intorno a me si diverte, si lascia andare, io vivo di ossessioni, mi occupo dei miei figli, del lavoro, fine", ha rivelato.

"La vita di tutti i giorni è fatta di poche cose. Non ho hobby, non vado alle feste, non ho amicizie, se esco, vado agli incontri di pugilato. Mi rendo conto di far paura alle persone perché sono intransigente, se c'è una cosa che so della vita è che c'è davvero poco tempo da perdere", ha concluso.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile