Cerca e trova immobili

ITALIASplendida 52enne: Paola Turci nuda per Vanity Fair

23.03.17 - 09:54
La cantante italiana ha parlato di amore e della cicatrice che un incidente le la lasciato sul volto: «Faccio ancora fatica a guardarmi»
VanityFair
Splendida 52enne: Paola Turci nuda per Vanity Fair
La cantante italiana ha parlato di amore e della cicatrice che un incidente le la lasciato sul volto: «Faccio ancora fatica a guardarmi»

MILANO - Si è svelata, in tutti sensi, a Vanity Fair la cantante italiana Paola Turci. Recentemente a Sanremo non solo ha posato senza veli (pure per la copertina) ma ha anche parlato di cose decisametne intime. In primis la cicatrice che un drammatico incidente che le ha lasciato sulla faccia.

Per lei, infatti, è difficile rivedersi in televisione. «Ancora oggi a tratti non riesco a farlo con serenità. Ma è per via dell'occhio, soltanto di quello, che è 'abbottonato', e mi deforma l'espressione. Nessuno lo nota, me ne accorgo solo io, però me ne accorgo eccome... ma va bene così. Lì ci sono tutta io: è il mio viso», ha raccontato.

Oggi però la sua cicatrice rappresenta anche qualcosa di positivo: «C'è, sta lì. Ormai mi dimentico se è a destra o a sinistra. A volte non penso neanche più a coprirmela, così la gente finalmente la vede. Perché non mi fa più neanche soffrire. Perché anzi la ringrazio: senza quella, forse sarei rimasta una normale».

 

Giornata magnifica!! ??? E domani esce VanityFair @vanityfairitalia #tufattibellaperte

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

La cantante ha infine confessato di non volere un uomo accanto, un compagno con cui stare. «No. Ma proprio no. Specie con quelli che adesso sembrano innamoratissimi. Ho avuto ogni smania: di avere un fidanzato, di costruirci casa, di sposarmelo, di metterci su famiglia. Non è stato proprio un successo. L'equilibrio che mi completa ora, invece, lo è, ed è da difendere: non crede ai colpi di fulmine e non ha bisogno di altro. E la bellezza non c'entra. Puoi essere pazzesca e possono piacerti gli uomini da morire, ma se hai una porta chiusa dentro, non capita nulla», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE