Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan: «Amerò Paola fino alla morte»

22.03.17 - 16:30
Nuova dichiarazione d'amore da parte del "naufrago" nei confronti di Paola Barale
Raz Degan: «Amerò Paola fino alla morte»
Nuova dichiarazione d'amore da parte del "naufrago" nei confronti di Paola Barale

ROMA - Nuova dichiarazione d'amore da parte di Raz Degan nei confronti di Paola Barale.

Il modello israeliano durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha ribadito i suoi sentimenti nei confronti dell'ex compagna, che lo è anche andato a trovare in Honduras per fargli una sorpresa.

Quando gli è stato chiesto se fosse innamorato, ha risposto: «Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (ovvero, 'La amerò fino alla morte', ndr)».

Alla domanda di Vladimir Luxuria, che gli ha invece chiesto se fosse successo qualcosa di piccante durante la notte passata insieme in spiaggia, il naufrago ha risposto deciso: «Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei».

Solo qualche giorno fa, era stata invece Paola a usare tenere parole nei confronti dell'ex. «Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia», aveva scritto la bionda sul suo profilo Instagram invitando i follower a sostenere Raz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE