Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «Sono innamorato di Belen»

20.03.17 - 20:00
Il pilota torna a parlare della fidanzata Belen Rodriguez e del rapporto con i media dopo che la loro storia è diventata di dominio pubblico
Andrea Iannone: «Sono innamorato di Belen»
Il pilota torna a parlare della fidanzata Belen Rodriguez e del rapporto con i media dopo che la loro storia è diventata di dominio pubblico

ROMA - Il pilota di MotoGP Andrea Iannone, fidanzato con Belen Rodriguez ormai dalla scorsa estate, è tornato a parlare della sua relazione con la nota showgirl.

Durante un'intervista su Sky Sport, Andrea ha affrontato la questione dell'attenzione riservatagli dai media dopo che la storia con l'argentina è diventata di dominio pubblico.

«Sinceramente non ci faccio tanto caso. Non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi... non chiedo niente di più», ha detto.

Sui progetti futuri con la bella mora, invece, non si è sbilanciato troppo: «Non lo so vedremo, io vivo giorno per giorno sempre».

Non molti giorni fa era stata invece proprio Belen a parlare di Andrea dalle pagine di Vanity Fair. «Sto bene, molto. Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi 'turbolenti', ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto», aveva detto.

«Dopo la 'batosta', mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un'educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l'adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me», aveva poi rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE