Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta e la chirurgia estetica: «Non ho modificato nulla»

20.03.17 - 14:05
«Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo»
Bang ShowBiz
Diletta Leotta e la chirurgia estetica: «Non ho modificato nulla»
«Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo»

ROMA - Diletta Leotta ne è sicura: non è ricorsa alla chirurgia estetica per modificare il proprio aspetto.

La 25enne, giornalista sportiva, nonostante alcune immagini che girano in rete e che la ritrarrebbero prima di presunti interventi plastici, ha dichiarato al settimanale 'Oggi': «Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c'è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro».

«Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo», ha aggiunto.

Diletta ha poi raccontato di aver fatto alcuni concorsi di bellezza, ma solo per gioco: «Di concorsi di bellezza ne ho fatti un paio con le mie amiche, poco più che una goliardata».

A darle fastidio, però, è chi la definisce con l'aggettivo 'sexy': «Dopo anni di lavoro mi dà un po' fastidio che di me si dica che sono sexy. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE