Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello su Bettarini: «Quando tornerà ci rivedremo»

20.03.17 - 10:08
Tra i due non dovrebbe essere proprio finita
Dayane Mello su Bettarini: «Quando tornerà ci rivedremo»
Tra i due non dovrebbe essere proprio finita

ROMA - Forse tra Stefano Bettarini e Dayane Mello non è proprio finita.

Sembra strano a dirsi, viste le dichiarazioni di entrambi, sia a mezzo stampa che via social, che qualche giorno fa si sono mandati dei messaggi al vetriolo. Adesso però la mora sudamericana racconta una realtà un po' diversa e spiega che quanto letto sui giornali non corrisponde esattamente a verità e che quando l'Isola dei Famosi sarà finita si rivedrà con Stefano.

«A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare», ha detto a 'Vero Tv'.

La Mello ha poi ammesso che tornando indietro non parteciperebbe più al reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, ma nonostante questo si dice contenta di esserne uscita con un'immagine pulita. Infine un auspicio: «Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l'Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un'immagine pulita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE