Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De Andrè: «Daniele sta tentando di riconquistarmi»

17.03.17 - 13:00
Fra i due potrebbe rinascere l'amore
Bang ShowBiz
Francesca De Andrè: «Daniele sta tentando di riconquistarmi»
Fra i due potrebbe rinascere l'amore

ROMA - Chi pensava che tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante fosse finita per sempre, dovrà ricredersi. La nipote del grande Fabrizio e l'ex tronista si sono lasciati da qualche mese, ma lui non si dà per vinto e sta tentando di convincere lei a dare una seconda chance alla loro relazione.

Francesca al settimanale 'Nuovo', che ha paparazzato un incontro tra i due ex al tavolino di un bar, evidenziando la commozione della mora, ha spiegato: «In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele. [...] La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: 'Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un'intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso'. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più».

Interrante non molla la presa ed è pronto a tutto per tornare insieme alla De Andrè. E lei ci sta pensando.

«Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d'amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni», ha rivelato Francesca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE