Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss e la normalità: «So come bollire un uovo»

15.03.17 - 20:03
La modella qualche volta prende ancora la metro per spostarsi a Londra
Keystone
Kate Moss e la normalità: «So come bollire un uovo»
La modella qualche volta prende ancora la metro per spostarsi a Londra

LONDRA - Kate Moss usa ancora i mezzi pubblici. La modella 43enne ha ammesso di non salire sulla metro di Londra tanto quanto faceva quando ha iniziato la sua carriera, ma lei e la figlia Lila, 14 anni, prendono occasionalmente la 'tube' per spostarsi da una parte all'altra della capitale inglese.

«Siamo andati in metro l'altro giorno. Non ci andavo da un po' di tempo, anche se quando ho iniziato a fare la modella era il mio mezzo di trasporto principale», ha raccontato Kate

Nonostante il suo stile di vita a cinque stelle, la Moss, che ha una relazione con il fotografo Nikolai Von Bismarck, ama anche cucinare da sola quando è a casa a Londra. «Potete scrivere che Kate Moss sa come bollire un uovo», ha scherzato.

La supermodel non è neanche infastidita dalla presenza, spesso un po' invadente, degli ammiratori. «No, non mi dà fastidio. C'è un tipo che si siede sempre fuori casa mia. Viene anche davanti alla casa di campagna. Una volta ha portato i suoi figli e hanno passato il weekend seduti in macchina», ha dichiarato.

I suoi amici inoltre sostengono che Kate sia assolutamente una persona alla mano. L'hairdresser James Brown ha raccontato: «La gente potrebbe pensare che lei parli sono con altre persone famose. Ma basta andare all'edicola insieme a lei e in un secondo la ritrovi a parlare con la signora dietro la cassa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE