Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan e Paola Barale, la passione riesplode all'Isola

15.03.17 - 16:02
La bionda della tv ha fatto una sorpresa all'ex
Raz Degan e Paola Barale, la passione riesplode all'Isola
La bionda della tv ha fatto una sorpresa all'ex

ROMA - Una bellissima sorpresa ha allietato l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi per Raz Degan. Il modello israeliano ha ricevuto l'inattesa visita della sua storica ex compagna, Paola Barale.

Paola è volata in Honduras per passare solo qualche ora insieme a Raz, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto dopo la fine della loro lunga relazione.

Appena Degan ha visto la bionda non è riuscito a contenere la sua gioia. «Sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane qui», ha detto il naufrago. «Che bello vederti. Grazie per questa sorpresa, mi hai scaldato il cuore. Lei mi è stata vicina nel momento più difficile della mia vita, mi ha sempre sostenuto», ha poi continuato.

Nel frattempo dallo studio in molti hanno notato quanta sintonia unisca ancora Paola e Raz. Così l'opinionista dello show Vladimir Luxuria ha commentato: «Se siete solo ex è già una cosa bellissima, avete un rapporto meraviglioso. Ma io difficilmente mi sbaglio, secondo me c'è ancora qualcosa e noi qui tutti vorremmo vedere un bacio fra voi due».

La coppia, o meglio la ex coppia, si è allora data un passionale bacio sulla bocca. Paola è poi rimasta tutta la notte sull'isola insieme a Raz, prima di riprendere la via per tornare a casa in Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE