Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo conferma: «Sono incinta»

14.03.17 - 08:00
La conduttrice aspetta il suo secondo figlio
Bang ShowBiz
Caterina Balivo conferma: «Sono incinta»
La conduttrice aspetta il suo secondo figlio

ROMA - La scorsa settimana l'indiscrezione: Caterina Balivo aspetta il suo secondo figlio da Guido Maria Brera. Oggi è arrivata la conferma: la conduttrice è incinta. A rivelarlo è stata lei stessa in diretta tv.

Durante la puntata di lunedì del programma 'Detto Fatto', Caterina ha detto: «Eccomi qua, finalmente ve lo posso dire. Ho una bellissima notizia: sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guidalberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò... vi tengo io aggiornata!».

La Balivo ha infatti già un bambino, Guidalberto, insieme al marito, mentre lui ha due figli da una precedente relazione.

«Tesoro, tu l'hai buttata un po' in caciara. Non so se ho capito bene: divento zio un'altra volta? Hai fatto la foto, non ci hai detto niente, non ci siamo accorti di niente, hai fatto tutto di nascosto», ha subito commentato lo stylist Giovanni Ciacci in diretta a nello show di Raidue.

Ciacci ha poi portato a Caterina un mazzo di fiori: «Li ho mandati a prendere al volo dopo l'annunciazione. Noi siamo di 'Detto Fatto'. Sono un po' più piccoli di quelli che ti erano arrivati un mese fa... di tuo marito... ma sono da parte di tutto lo studio, di tutti: del pubblico, degli autori, della produzione. Auguri!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE