Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari: «Ho il cuore spezzato»

13.03.17 - 19:00
La showgirl vorrebbe trovare un fidanzato che la faccia stare bene
Alessia Macari: «Ho il cuore spezzato»
La showgirl vorrebbe trovare un fidanzato che la faccia stare bene

ROMA - Alessia Macari sta vivendo quasi un sogno. Dopo la vittoria al 'Grande Fratello Vip', la vita della 'Ciociara' di 'Avanti un altro' è completamente cambiata. Serate, eventi e ospitate in tv: tutti la vogliono. E lei non si tira di certo indietro.

«Non dormo dal 7 novembre, da quando sono uscita. O lavoro o sto un po' con la mia famiglia, è tanto difficile avere una vita normale, ma è quello che volevo. Volevo la biciletta... ora pedalo», ha raccontato la mora al noto sito di cronaca rosa Gossip.it.

Alessia ha anche rivelato di non avere un fidanzato al momento, dopo la delusione vissuta con il calciatore irlandese Ciaran Clark. «Dico la verità, io adesso ho il cuore spezzato. Sto andando avanti e conoscendo me stessa. Mi sto divertendo come una matta. Io ho chiuso con quella persona e... Avanti un altro!», ha detto la Macari.

Il prossimo però, deve essere una persona semplice e senza troppi grilli per la testa: «Lo voglio diverso dall'altro. Voglio un ragazzo semplice, uno normale. Mai dire mai, perché dico sempre che non mi piacciono i belli e poi mi metto con uno bello». Magari che sia italiano? «Italiano, ma anche giapponese, per dire. Basta che non sia come l'altro, ne voglio un diverso», ha concluso la showgirl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE