Bang ShowBiz
ITALIA
12.03.17 - 10:000

Gabriella Pession: «Meglio i 40 dei 20»

L'attrice si sente molto più tranquilla rispetto a 20 anni fa

MILANO - Quest'anno Gabriella Pession compirà 40 anni: un traguardo che l'attrice affronta con serenità. Oggi, infatti, si sente molto più tranquilla rispetto a 20 anni fa. «Li compirò il 2 novembre, manca ancora un po', però sì, mi fanno effetto: il tempo è volato. E la velocità della vita è sorprendente e anche un po' angosciante. Però non tornerei mai ai miei 20 anni, che sono stati difficili e burrascosi. Ora sono più tranquilla, serena, ho fatto pace con tante cose e ho anche un mio nucleo familiare. Per cui credo d'essere una donna migliore», ha rivelato al settimanale 'Intimità'.

Se la sua vita le piace, Gabriella deve ringraziare soprattutto il marito Richard Flood. «Per avermi insegnato ad avere fiducia. In vita mia non ho mai avuto fiducia in nessuno. Ho sempre avuto problemi d'insicurezza, paura che le persone magari mi lasciassero, che mi potessero tradire, per cui avevo enormi difficoltà nell'abbandonarmi all'altro, invece con Richard questo nodo l'ho sciolto. Dunque benedetto il set di Crossing Lines sul quale ci siamo conosciuti, un set importantissimo per me dal punto di vista professionale, ma soprattutto sentimentale», ha spiegato la Pession.

I cambiamenti degli ultimi anni non sono stati facili da affrontare, ma l'attrice non tornerebbe mai indietro. «Mutare pelle non è facile, specie per una come me ancorata al passato, che ha paura dei cambiamenti. Infatti mai avrei pensato di avere un bambino così a breve, di sposarmi, anche se, per carità, avevo già una bella età, non è che avrei potuto aspettare tanto per diventare mamma. Però vivevo proprio in una dimensione diversa, prima di conoscere mio marito», ha raccontato.

«Poi, invece, è capitato tutto molto velocemente e ora ho questo mio nucleo familiare e una prospettiva diversa dalla quale guardo alla vita, una prospettiva che non conoscevo nemmeno a livello familiare, i miei erano separati, io ho sempre vissuto solo con la mamma», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
30 min

Quella volta che Demi Moore accettò di fare sesso a tre

Lo fece per compiacere il futuro marito Ashton Kutcher

FOTOGALLERY
MONDO
2 ore

Il "bat-segnale" per celebrare gli 80 anni di Batman

Tredici grandi città mondiali hanno ospitato l'iniziativa

STATI UNITI
4 ore

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono (già) lasciate

Ma sarebbero ancora amiche, almeno stando a chi le conosce. La relazione, che aveva fatto molto scalpore era nata a inizio agosto

STATI UNITI
6 ore

Jennifer Garner ammette il suo difetto: «Sono una mamma poco divertente»

L'attrice dice che è questo il motivo per cui i figli le hanno dato soprannomi poco carini

ITALIA
8 ore

Taylor Mega e la bisessualità: «Con Giorgia non mi nascondo più»

La 25enne ha rispedito al mittente l'accusa di stare danneggiando la comunità LGBT con il suo comportamento

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile