Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Ceccherini: «Sì, Raz mi ha offeso»

01.03.17 - 12:00
L'attore dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi parla del rapporto con Raz Degan e Moreno
Massimo Ceccherini: «Sì, Raz mi ha offeso»
L'attore dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi parla del rapporto con Raz Degan e Moreno

ROMA - La scorsa settimana Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare volontariamente l'Isola dei Famosi. Il comico toscano se n'è andato dopo aver saputo che Raz Degan, altro naufrago dell'edizione in corso del reality, aveva usato parole molto pesanti nei confronti di sua moglie.

Ora che è tornato in Italia, Ceccherini ha spiegato meglio cos'è successo al settimanale 'Chi'. In un'intervista pubblicata sul nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha detto: «Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba».

Massimo però ne ha anche per il rapper uscito dalla scuola di 'Amici': secondo lui anche il comportamento del ragazzo è stato discutibile. «Moreno per me ha una posizione ben delineata: accanto all'altro cesso sull'Isola. Perché quando l'ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un'arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento... Non so' boni nemmeno a far la spia», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE