Cerca e trova immobili

ITALIAGassmann: «A mio figlio dico di fare delle cavolate»

01.03.17 - 06:00
L'attore ha parlato con orgoglio del figlio 18enne
Gassmann: «A mio figlio dico di fare delle cavolate»
L'attore ha parlato con orgoglio del figlio 18enne

ROMA - Alessandro Gassmann«, che ha da pochi giorni compiuto 18 anni.

L'attore in un'intervista con il quotidiano La Repubblica ha detto che il figlio, a differenza sua, sembra molto ligio alle regole ed è anche uno studente modello. "Va bene a scuola, vuole fare psicologia, hai visto mai che dalla famiglia ne esce uno serio... Io lo sono diventato. A mio figlio dico: 'Amore, non ti dimenticare che hai diciott'anni, fai anche delle cazzate...'», ha detto Alessandro.

«Io sono stato un bugiardone da ragazzo: ero pessimo a scuola e vivendo con Vittorio Gassman dovevo invece in qualche modo fingere di avere una vita scolastica migliore. Poi a un certo punto della mia vita, grazie agli incontri che ho fatto, ho imparato a farne a meno. Oggi mento solo per non dire verità dolorose o eccessive», ha continuato il volto del cinema italiano.

Durante la chiacchierata con la testata, Gassmann ha anche ripercorso come è arrivato a scegliere di fare l'attore: «Per non farmi mantenere da mio padre accettai offerte come modello di moda, perché ero caruccio. Capii che avrei potuto tentare, con la faccia che avevo e sfruttando il mio cognome, di rendermi indipendente. Poi caddi nel gorgo cinematografico, andai alla scuola di teatro di mio padre, capii che non ero del tutto negato». Il resto è storia...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE