Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Sala smentisce un riavvicinamento con Dayane Mello

28.02.17 - 18:04
Il modello è il padre della figlia dell'ex naufraga
Stefano Sala smentisce un riavvicinamento con Dayane Mello
Il modello è il padre della figlia dell'ex naufraga

ROMA - Nei giorni scorsi su alcuni siti era uscita l'indiscrezione secondo cui Dayane Mello, naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, già eliminata dal gioco, si sarebbe riavvicinata al padre di sua figlia, il collega Stefano Sala.

Il modello ha però voluto smentire in maniera categoria che tra lui e la ex si sia riaccesa la passione. Parlando di un possibile ritorno di fiamma con la modella brasiliana in un video pubblicato sulle Instagram stories, Stefano ha detto: »Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, come sarebbe stato possibile?».

D'altronde la Mello va ripetendo ormai da giorni che il suo cuore è solo per Stefano Bettarini, l'inviato del reality di Canale5 insieme al quale è stata pizzicata in teneri atteggiamenti dal settimanale 'Chi'.

«Stefano è vero, gentile, educato, galante. Mi ha colpito la sua maniera di vedere la vita, di sorridere, perché è sereno. Io ho avuto un'infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Quando stiamo insieme dimentico i fantasmi del mio passato e penso solo al presente. Con lui e mia figlia. Non vedo l'ora che torni in Italia», ha raccontato in una recente intervista con il settimanale Novella2000 Dayane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE