ITALIA
28.02.17 - 10:090

Chiara Ferragni, cuoricino per Fedez da Fazio

Il cantante lo aveva fatto nello stesso studio tv

MILANO - Quando Fedez, lo scorso anno, era andato ospite a 'Che tempo che fa', aveva mandato un messaggio alla ragazza che allora aveva appena iniziato a frequentare, Chiara Ferragni. Facendo il simbolo di un cuore con le mani davanti alle telecamere le aveva fatto sapere di stare pensando a lei. L'altra sera la fashion blogger ha ricambiato il 'favore'.

Chiara è stata infatti invitata da Fabio Fazio nella sua trasmissione. La Ferragni ha parlato della sua storia e di come ha creato un piccolo impero dal nulla.

«Ho iniziato 7 anni e mezzo fa condividendo i miei scatti sui social network più seguiti di allora, Flickr e LookBook. Lo facevo per gioco, perché mi piaceva ricevere l'apprezzamento della rete. Poi ho cominciato a pensare che potevo farne una professione: studiavo i più grandi fashion blogger americani e ho proseguito aprendo uno mio blog personale The Blond Salad», ha detto la 29enne.

Così giovane, ha già creato anche una realtà che dà lavoro a 25 dipendenti, tutti under 30, in Italia. «Produco un brand di scarpe costruite in un laboratorio di Barletta. Il mio segreto? L'entusiasmo. Non smetto mai di divertirmi. Mi alzo sorridente e non riesco a credere che si tratti davvero della mia vita», ha concluso la ragazza con un sorriso a 32 denti.

TOP NEWS People
CANTONE / ITALIA
50 min

Margherita Zanatta paladina di radio e TV a Ciao Darwin

La speaker di Radio Ticino ha partecipato alla trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis e vista da quasi 4 milioni di telespettatori

VIDEO
ITALIA
12 ore

Alla Biennale non invitano Banksy? Lui si "vendica" così

Il celebre street artist ha voluto mostrare la sua visione di Venezia

STATI UNITI
15 ore

Cardi B, concerti annullati... per la liposuzione 

La rapper voleva perdere i chili presi durante la recente gravidanza

FOTO
STATI UNITI
17 ore

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
19 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report