Bang ShowBiz
ITALIA
26.02.17 - 19:000

Dayane Mello: «Stefano Bettarini mi fa sentire al sicuro»

L'ex naufraga apprezza il carattere, ma anche il fisico, dell'ex di Simona Ventura

ROMA - Dayane Mello, naufraga dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, tra i primi concorrenti ad essere stati eliminati dal gioco, ha vissuto un'infanzia non proprio serena. Il rapporto con la sua famiglia è stato complicato e, quando ha potuto, lei ha lasciato il Brasile per approdare in Italia.

La Mello, dopo la relazione con il collega Stefano Sala, da cui ha avuto anche una bambina, oggi è sentimentalmente legata a Stefano Bettarini, che le dà quella sicurezza che non ha mai avuto.

Al settimanale 'Novella 2000' ha raccontato: «Stefano è vero, gentile, educato, galante. Mi ha colpito la sua maniera di vedere la vita, di sorridere, perché è sereno. Io ho avuto un'infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Quando stiamo insieme dimentico i fantasmi del mio passato e penso solo al presente. Con lui e mia figlia. Non vedo l'ora che torni in Italia».

Certo, a fare breccia nel cuore della brasiliana sono stati anche i muscoli dell'ex marito di Simona Ventura. «Il suo fisico, la sua postura da uomo, non da ragazzino. Stefano mi ha dato subito l'impressione dell'uomo che sa perfettamente quello che vuole. Mi ha colpito la sua determinazione fisica, e poi ha una pelle dorata dal profumo inebriante», ha rivelato lei.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile