Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis fa le congratulazioni a George Clooney

24.02.17 - 16:02
La showgirl è felice del fatto che l'attore diventerà padre
Elisabetta Canalis fa le congratulazioni a George Clooney
La showgirl è felice del fatto che l'attore diventerà padre

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha fatto le congratulazioni all'ex compagno George Clooney per la notizia, diventata ormai di dominio pubblico, della gravidanza della moglie di quest'ultimo.

L'ex velina 38enne, che è stata legata al divo di Hollywood per due anni, dall'estate del 2009 fino al giugno del 2011, è stata molto felice di scoprire che l'ex compagno è in attesa del suo primo figlio - anci due - dalla dolce metà Amal.

Elisabetta ha addirittura fatto sapere che la lieta novella le ha portato 'gioia'. Al settimanale 'Chi' ha detto: «Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri».

La stessa Elisabetta è diventata mamma nel settembre del 2015, quando lei e il marito Brian Perri hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Skyler Eva. La nascita di Skyler fu accolta con enorme contentezza, visto anche che la showgirl sarda, che vive stabilmente con la sua famiglia in California, aveva sofferto un aborto spontaneo nel giugno del 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE