Bang ShowBiz
STATI UNITI
24.02.17 - 14:000

Nick Cannon è papà di Golden

L'ex marito di Mariah Carey ha dato il benvenuto al suo nuovo piccolo

NEW YORK - Nick Cannon ha dato il benvenuto ad un maschietto. Il 36enne, ex conduttore di 'America's Got Talent', che ha già i gemellini di cinque anni Moroccan e Monroe insieme all'ex moglie Mariah Carey, lo scorso martedì è diventato papà di Golden Sagon Cannon, avuto dalla fidanzata Brittany Belly.

Nick ha condiviso una foto in cui appare insieme al neonato su Instagram e ha scritto: «Il pianto può durare per tutta la notte, ma la gioia arriva la mattina! Non importa quanto il mondo è stato cattivo con te, Dio ci ricorda sempre del nostro obiettivo! Benvenuto sulla terra figlio! Golden 'Sagon' Cannon!».

Cannon prima del parto aveva detto che non vedeva l'ora di tenere il piccolo tra le braccia. «E' fantastico. Onestamente, anche nelle situazioni più inaspettate, non puoi fare a meno di goderti la bellezza di una vita che nasce, questo è il sale della vita», aveva dichiarato.

E sulla gravidanza di Brittany: «Chi ha detto che non è mio? Sì, sto per avere un altro figlio... assolutamente... Dio ha detto di moltiplicarsi. Sto facendo il volere di Dio quindi... fate tutti un figlio». Inoltre il conduttore è stato accontentato, dato che aveva espresso il desiderio che il nascituro fosse un maschietto.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report