Cerca e trova immobili

CROAZIAJamie Foxx insultato per il colore della pelle

23.02.17 - 20:35
Due uomini avrebbero preso a male parole l'attore in un ristorante di Dubrovnik
Bang ShowBiz
Jamie Foxx insultato per il colore della pelle
Due uomini avrebbero preso a male parole l'attore in un ristorante di Dubrovnik

DUBROVNIK - Sembra che Jamie Fox sia stato vittima di insulti razzisti in Croazia.

L'attore 49enne, che si trova a Dubrovnik per girare il film 'Robin Hood: Origins', stava cenando in un ristorante domenica, quando due uomini lo avrebbero preso a male parole e lo avrebbero insultato con epiteti razzisti.

La polizia croata ha preso in carica una denuncia nei confronti di queste persone dopo aver appreso di insulti 'particolarmente arroganti e pesanti' contro il commensale, la cui identità non è stata però ufficialmente rivelata.

Jamie ha utilizzato il suo profilo Instagram per dare la propria versione dei fatti su quanto accaduto, spiegando che lo staff del locale ha velocemente accompagnato i due uomini fuori. Le clip sono però state ora rimosse. «Sono arrivato al tavolo e mi hanno assalito!», si vede Foxx dire in uno dei video.

Nonostante l'incidente Jamie sembra essere ancora felice di trovarsi nel paese europeo per la produzione della pellicola, che vede nel ruolo di protagonista Taron Egerton.

«Sono in Croazia. È pazzesco. Sono davvero contento. Vengono dal Texas. Non ditemi che i vostri sogni non possono diventare realtà», ha detto l'attore in un altro video postato su Instagram lunedì.

 

#Terrellboy #croatia #backonmyfunnyshit #thankful #blackman #shining

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE