Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicky Martin ha un fetish per i piedi

23.02.17 - 12:30
Il cantante ritiene che siano un requisito essenziale per la scelta di un partner
Bang ShowBiz
Ricky Martin ha un fetish per i piedi
Il cantante ritiene che siano un requisito essenziale per la scelta di un partner

LOS ANGELES - Ricky Martin ha un fortissimo fetish per i piedi. Il cantante di "Livin' La Vida Loca" ha rivelato che prima di poter prendere in considerazione un potenziale partner deve controllare che abbia dei bei piedi.

»«Ho un fetish per i piedi molto forte, ma davvero tanto. È una cosa brutta, voglio dire, 'Piacere di conoscerti...' e guardo subito in basso", ha detto. «Può essere assolutamente un fattore determinante. Dei bei piedi sono dei bei piedi. Dei brutti piedi sono proprio brutti», ha continuato.

E Ricky ha ovviamente trovato un uomo che rispetta questi requisiti visto che è felicemente fidanzato con Jwan Yosef. Quando gli è stato chiesto come va la sua relazione sul talk show 'Harry', ha detto: «Molto bene, sono davvero contento».

La star 45enne ha anche raccontato di aver conosciuto la sua dolce metà sul social network Instagram: «L'ho conosciuto su Instagram. Sono un collezionista d'arte e lui è un artista. Stavo dando un'occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo d'arte... gli ho scritto».

«Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy... Lui viveva a Londra all'epoca. Sono andato a Londra per incontrarlo», ha poi aggiunto Martin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE