Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «Con Vittorio una grande storia»

23.02.17 - 10:30
La conduttrice spiega che le cose con il nuovo compagno vanno alla grande
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: «Con Vittorio una grande storia»
La conduttrice spiega che le cose con il nuovo compagno vanno alla grande

ROMA - Antonella Clerici sta vivendo un periodo davvero felice accanto al nuovo compagno Vittorio Garrone. Al settimanale 'Oggi' ha raccontato quanto questa storia sia importante per lei.

«La nostra è una grande storia d'amore, tra noi c'è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d'amore che ci regaliamo per stare soli», ha detto la conduttrice al magazine.

«Vittorio è un uomo che fa il tifo per me. In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza», ha poi spiegato.

Anche con l'ex Eddy Martens, padre di sua figlia, il rapporto migliora giorno dopo giorno: «Le cose vanno bene, più passa il tempo, più le cose si appianano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE