Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele vuole che il figlio rispetti le donne

22.02.17 - 17:30
La popstar porta il piccolo Angelo capisca quanto le donne possano essere potenti
Bang ShowBiz
Adele vuole che il figlio rispetti le donne
La popstar porta il piccolo Angelo capisca quanto le donne possano essere potenti

LONDRA - Adele sta crescendo suo figlio in modo che diventi un uomo che ha il massimo rispetto per le donne.

La cantante, che ha il piccolo Angelo di quattro anni insieme al compagno Simon Konecki, porta il figlio ovunque vada e spera che stare con lei gli insegnerà quanto le donne possano essere potenti.

«Lo sto crescendo in modo che abbia rispetto delle donne. Lui sa che io sono potente. Lo sente a casa, e soprattutto quando viene a lavoro con me. E me lo porto ovunque!», ha detto.

La 28enne aveva conquistato i titoli di molti giornali all'inizio del mese quando aveva rotto a metà il suo Grammy per il Miglior Album in modo da poterlo dare anche a Beyoncé, che era stata nominata per 'Lemonade'.

Al magazine OK! ha spiegato: «Ovviamente sono grata per averlo vinto. Ma ho sentito la necessità di far capire che pensavo lei se lo meritasse più di me».

Durante la cerimonia Adele aveva anche alimentato le voci secondo cui si sarebbe sposata con il padre di suo figlio durante le scorse feste di Natale. Si era infatti riferita a lui chiamandolo 'mio marito'. «Grammy, lo apprezzo davvero, Academy, vi amo, l'unica ragione per cui faccio tutto questo sono il mio manager, mio marito e mio figlio», aveva detto dal palco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE