Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Mi piace prendere l'iniziativa»

20.02.17 - 18:00
La cronaca rosa, dopo la sua eliminazione dall'Isola dei Famosi, si concentra con la storia d'amore con Bettarini
Bang ShowBiz
Dayane Mello: «Mi piace prendere l'iniziativa»
La cronaca rosa, dopo la sua eliminazione dall'Isola dei Famosi, si concentra con la storia d'amore con Bettarini

ROMA - Dopo le foto pubblicate dal settimanale 'Chi' di Stefano Bettarini e Dayane Mello che si scambiano un bacio appassionato in Honduras, la storia d'amore tra l'ex calciatore e la concorrente, eliminata, dell'Isola dei Famosi tiene banco sui giornali di cronaca rosa.

Al magazine 'Oggi' la Mello ha rivelato quanto le piace l'ex marito di Simona Ventura e come lei sia una donna che ama prendere l'iniziativa. «La prima volta che ho visto Stefano ho pensato: 'Wow! Il fisico c'è'. Mi piace prendere l'iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C'è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me», ha detto.

A Dayane poco importa di quanto successo durante la prima edizione del 'Grande Fratello Vip' lo scorso autunno, quando Stefano finì nella bufera per aver pronunciato frasi poco carine e molto maschiliste nei confronti della Ventura e di altre donne con cui era stato.

«Betta ha molta esperienza. Quello che ha fatto nel passato non mi importa: conta quel che sarà da qui in avanti. Tornerà tra un mese, io lo aspetto», ha spiegato la modella brasiliana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE