Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Sono pazza di Bettarini»

18.02.17 - 13:00
La modella racconta di averlo notato subito al servizio fotografico
Dayane Mello: «Sono pazza di Bettarini»
La modella racconta di averlo notato subito al servizio fotografico

ROMA - Il flirt con Stefano Bettarini è ormai di dominio pubblico, dopo che il settimanle 'Chi' li ha pizzicati a scambiarsi un bel bacio sulla bocca. Così Dayane Mello ormai parla apertamente dell'ex calciatore e del loro rapporto, iniziato con un vero e proprio colpo di fulmine.

La modella brasiliana lo ha raccontato seduta nel salotto televisivo di 'Verissimo'. "E' amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L'ho notato subito al servizio fotografico", ha raccontato.

"Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto", ha poi continuato la Mello.

A Silvia Toffanin Dayane ha anche raccontato di non voler fare l'errore di sua madre, che portava a casa uomini sempre diversi. "Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l'immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po' da prostituta", ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE