Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney nervoso per i figli in arrivo

17.02.17 - 15:01
La cicogna in arrivo a giugno lo renderà papà per la prima volta
Bang ShowBiz
George Clooney nervoso per i figli in arrivo
La cicogna in arrivo a giugno lo renderà papà per la prima volta

LOS ANGELES - Sembra che George Clooney sia nervoso per il fatto che a breve sarà papà.

L'attore è in attesa di due gemelli insieme alla moglie Amal e il parto è previsto per il prossimo giugno. E sebbene non veda l'ora di accogliere i nuovi membri della famiglia, ha anche un po' di ansia per il grande cambiamento in arrivo.

Una fonte ha raccontato: «George è eccitato ma nervoso. È eccitato per i figli, ma ha anche la naturale ansia che viene quando si sta per diventare genitori... Amal a detta di tutti sarà una madre fantastica. Intelligente, amorevole, divertente. Farà in modo che i suoi figli non cresceranno come i bambini di celebrità di Hollywood».

Pare che la coppia abbia provato ad avere figli per un po' di tempo prima di riuscire a concepire e che ora Clooney stia pensando di prendersi una pausa dal lavoro.

«Amal ha smesso di viaggiare in missioni pericolose mesi fa. George sa quanto lei sia brava nel suo lavoro e quanto sia una persona accogliente. Sa che sarà una madre meravigliosa... e lui potrebbe decidere di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi. Sarebbe una novità per lui, ma ora potrebbe essere arrivato il momento. Sarà un bravo papà», ha continuato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE