Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella confessa: «Vengo da una famiglia disastrata economicamente»

16.02.17 - 17:06
«Ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo»
Bang ShowBiz
Martina Stella confessa: «Vengo da una famiglia disastrata economicamente»
«Ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo»

FIRENZE - Martina Stella ha alle spalle una famiglia con possibilità finanziare molto limitate. L'attrice lo ha confessato sul nuovo numero del settimanale 'Oggi'.

«Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. 'L'ultimo bacio' (il film che la lanciò tra le stelle del cinema italiano) mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo», ha rivelato.

«Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io», ha continuato la bionda.

A 32 anni Martina non ama fare bilanci della sua vita, ma fino ad ora racconta di aver sempre cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno, anche nelle situazioni più difficili.

«I bilanci mi stanno un po' sulle palle: vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE