Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio contro Sanremo: «Non posso ingoiare tutto»

15.02.17 - 12:35
Lo sfogo del cantante su "Chi": «È stata fatta fuori una categoria di cantanti»
Bang ShowBiz
Gigi D'Alessio contro Sanremo: «Non posso ingoiare tutto»
Lo sfogo del cantante su "Chi": «È stata fatta fuori una categoria di cantanti»

NAPOLI - Stavolta Gigi D'Alessio parla apertamente. Il cantante partenopeo non è rimasto per niente contento di come sono andate le cose quest'anno al Festival di Sanremo. Lui era in gara, ma non si è sentito trattato in modo corretto.

Al settimanale 'Chi' ha raccontato: «A Sanremo non è stato fatto fuori D'Alessio, è stata fatta fuori una categoria di cantanti. Qual è la motivazione, quella di far vincere i giovani? Va bene, allora noi serviamo da esca, perché il programma senza di noi non li fa 11 milioni di telespettatori. Fiorella Mannoia è partita già protetta perché, a quel punto, chi salvavi? La giuria di qualità è normale che salvi la Mannoia, perché fa figo».

«Fiorella è un'artista meravigliosa, ma è normale che se fra i giurati c'è Paolo Genovese, il regista di 'Perfetti sconosciuti' e la colonna sonora è di Fiorella Mannoia, vorrà dire che gli piacerà, no? Allora le cose che a 20 anni non capivi, a 50 le capisci e non è che posso ingoiare tutto, ho deciso che se devo mandare affanculo qualcuno lo faccio. Non sono rimasto contento nei confronti del sistema Sanremo», ha continuato Gigi in aperta polemica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE