Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ morta la mamma di Tom Cruise, un ricordo per lei

14.02.17 - 21:16
Mary Lee South si è spenta nel sonno la scorsa settimana all'età di 80 anni
È morta la mamma di Tom Cruise, un ricordo per lei
Mary Lee South si è spenta nel sonno la scorsa settimana all'età di 80 anni

LOS ANGELES - La mamma di Tom Cruise è morta.

Mary Lee South si è spenta nel sonno la scorsa settimana all'età di 80 anni ed è stata ricordata con una cerimonia nella sua chiesa locale di Scientology durante il weekend, come ha rivelato il magazine People.

Tom, 54 anni, e le sorelle Lee Ann DeVette, 57, Cass Mapother, 55, e Marian Henry, 52, hanno preso parte all'evento insieme a molti amici intimi e altri membri della famiglia. Mary aveva divorziato dal padre di Tom, Thomas Cruise Mapother III, nel 1974 e aveva in seguito sposato John 'Jack' South nel 1978, quando Tom aveva 16 anni.

Sia Mary che il marito sono sempre stati molto di supporto nei confronti del sogno di Cruise di diventare un attore. Mary aveva raccontato come Tom le comunicò la decisione di intraprendere una carriera nello showbusiness dopo aver partecipato alla produzione di 'Guys and Dolls' ai tempi del liceo.

«Dopo lo show Tom tornò a casa e disse che voleva parlare con me e mio marito. Ci chiese di dargli 10 anni per provare a intraprendere una carriera nello showbusiness. Mio marito pensò, 'Quanto mi costerà? 10 anni di cosa?'. Tom disse, 'Sento che questo è davvero quello che voglio fare'. Entrambi fummo d'accordo perché capimmo che lui aveva un vero talento ed era entusiasta di questa scelta. In poche parole, gli demmo la nostra benedizione. Il resto è storia», rivelò Mary.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE