Bang ShowBiz
STATI UNITI
13.02.17 - 15:300

Cindy Crawford ha bisogno della cioccolata

La modella 50enne non ama le diete

LOS ANGELES - Cindy Crawford ha bisogno di mangiare cioccolata tutti i giorni.

La supermodel 50enne, che ha con il marito Rande Gerber la figlia Kaia, 15 anni, e il figlio Presley, 17, non fa diete e adora i dolci e la pasta, ed è felice di mangiarne spesso anche se in quantità moderate.

«Non ci sono cose che non mangio, ma ce ne sono alcune che mangio con moderazione. Per me, odio dirlo perché amo i carboidrati, beh loro mi amano un po' troppo. Tendono a restare su di me se ne mangio in grandi quantità».

«Una grande insalatiera di pasta sarebbe concedermi davvero troppo. La cioccolata? Non è che mi piace, è che devo proprio mangiarla tutti i giorni!», ha scherzato la bellezza americana.

Nonostante il grande successo ottenuto sulle passerelle dalla fine degli anni '80, Cindy non è sicura che avrebbe avuto lo stesso riscontro se avesse iniziato la sua carriera al giorno d'oggi perché c'è molta pressione affinché le modelle siano magre.

A News.com.au ha detto: «Oggi c'è sicuramente molta più pressione sulle ragazze affinché siano magre. Io avevo le curve, un bel corpo e nessuno mi ha mai fatto sentire diversa. Non saprei se oggi sarebbe lo stesso».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile