Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Prima di Max Biaggi una relazione malata»

10.02.17 - 16:02
La cantante oggi è felice ma ha rivelato che in passato ha avuto una relazione negativa
Bianca Atzei: «Prima di Max Biaggi una relazione malata»
La cantante oggi è felice ma ha rivelato che in passato ha avuto una relazione negativa

SANREMO - Bianca Atzei, tra i concorrenti dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo, ha rivelato al settimanale 'F' di aver vissuto una relazione "malata". E' successo, ovviamente, prima di incontrare il pilota Max Biaggi, suo attuale fidanzato.

Parlando delle delusioni più grandi ricevute nella sua vita ha detto: «La delusione di un'amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. E la fine di una storia d'amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione 'malata'».

Adesso, invece, il rapporto con Biaggi la rende serena e le sta anche insegnando molto: «Non sono per niente tenace, appena sento la fatica mi fermo. Vorrei essere più simile a Max: lui mi sta insegnando a spostare sempre di più i miei limiti, nello sport e nella vita».

Bianca ha anche parlato del rapporto con i suoi genitori, che è ottimo, sebbene le sarebbe piaciuto che mamma e papà avessero pensato a darle una sorellina o un fratellino quando era piccola. Alla domanda se il modo in cui è stata cresciuta l'abbia resa più o meno felice, ha risposto: «Entrambe le cose. Più felice perché ho due genitori che si amano alla follia e che mi hanno sempre sostenuta in quello che faccio. Meno felice perché ho sempre desiderato avere un fratello o una sorella: da piccola ero spesso sola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE