Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: «Ne ho le pa**e piene»

09.02.17 - 12:41
Il cantautore partenopeo, in gara al Festival di Sanremo, se l'è presa con i giornali e i siti di gossip
Bang ShowBiz
Gigi D'Alessio: «Ne ho le pa**e piene»
Il cantautore partenopeo, in gara al Festival di Sanremo, se l'è presa con i giornali e i siti di gossip

SANREMO - Gigi D'Alessio è un fiume in piena nella videointervista rilasciata a Tiscali. Il cantautore partenopeo, in gara al Festival di Sanremo, se l'è presa con i giornali e i siti di gossip, rei, a suo dire, di scrivere sciocchezze sul suo conto e su quello della compagna Anna Tatangelo.

«Perché francamente del gossip ne ho le pa**e piene. Si può dire? È davvero così. Viviamo in un mondo dove il gossip prevale su tutto. Se Anna fosse venuta qui al Festival magari avrebbero detto che l'avevo fatto perché volevo farmi pubblicità facendomi fotografare con lei. Allora le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l'ultimo giorno, in modo da andare a mangiarci poi qualcosa insieme e di tornare insieme a casa», ha detto.

«Quello che mi dà fastidio è il gossip inventato. Un giorno ci fanno lasciare, il giorno dopo siamo di nuovo insieme, poi siamo in crisi, poi lei è incinta. Ho capito che il gossip funziona come gli aquilotti che stanno nel nido e aspettano che la mamma porti loro da mangiare. Ho capito che il gossip va alimentato: o le notizie te le inventi tu o se le inventano loro. E fanno solo danni. E ti ritrovi passare intere giornate rispondendo alle telefonate di amici o parenti preoccupati per questo o per quello. Per fortuna ormai la gente ha capito che i giornali scrivono tante str****te", ha concluso Gigi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE